NEWS
(28/04/2013) fumetti: SoD: Huffer contro Ratchet! - La super guida alla serie! - Megatron rigenerato - I segreti di RotF Jetfire
fumetti icon 1. I Semi Dell'Inganno: Storie Brevi Le origini della personalità di Huffer e uno scontro con un Ratchet come mai lo si è visto prima!
E' la lotta per rispondere alla grande domanda: ...perchè?.

Disegni di Milad. Colori di Al.
Storia di Curt e Gregory.
Storia e lettering di Franco.



2. I Semi Dell'Inganno

Autorobot.it presenta la guida onnicomprensiva alla saga de "I Semi dell'Inganno" (Seeds Of Deception)!

Passato, presente e futuro sono stati catalogati e ordinati in modo ragionato, dall'Età dell'Oro alla Guerra Civile, dalla Guerra Fredda Interplanetaria alle -Azioni sulla Terra del presente!

Per ogni storia sono attivi i link alla versione in inglese e a quella in italiano.
Un breve commento aiuta a orientarsi nella collocazione cronologica degli eventi, oltre a fornire retroscena e collegamenti alla continuità ufficiale!

3. Rigenerazione Uno Prosegue Trame Irrisolte: nella parte 3 dell'albo #83, Circuit Smasher rivela la propria storia! In che modo gli eroi della Terra sono stati sopraffatti da Megatron?



4. La vendetta del Caduto La miniserie I racconti del Caduto rivela la storia segreta di Jetfire, servo dei Prime e del Caduto.




 
M3Gr1ml0ck
(29/03/2013) fumetti: Fistfight sbarca sulla Luna / Il segreto di RotF Ravage
fumetti icon 1. I Semi Dell'Inganno: Storie Speciali Il secondo dei tre preludi a La grande sete mette in scena Fistfight, Blitzwing e Shockwave, impegnati a Sbarcare il lunario.
In una apoteosi di sarcasmo e buffoneria, un evento tragico segna per sempre la storia di Cybertron. E nel mezzo, una sequenza inarrestabili di omaggi alla grandissima serie Transformers: Animated - scopriteli tutti!

Storia e arte di Ibai. Storia e lettering di Franco.
Storia di Christian. Supervisione anglofona di Heather.
Progetto di Peter.



2. La vendetta del Caduto La miniserie I racconti del Caduto prende ora in esame Ravage!





 
M3Gr1ml0ck
(25/02/2013) fumetti: Metroplex e Trypticon in "Storia di due Città-bot"
fumetti icon 1. I Semi Dell'Inganno: Speciali Con l'avvicinarsi del gigantesco modellino di Metroplex che è stato annunciato per festeggiare trenta anni di Transformer, Seeds of Deception si unisce alle celebrazioni presentando le prime tre pagine (di sei) di Metroplex: Storia di due Città-Bot, un fumetto veramente unico nel suo genere!
Milioni di anni di storia narrati dalla prospettiva di due dei più grandi robot della saga: dalle guerre epiche dei barbari dei Tempi Senza Legge alla corsa alle armi della Guerra Civile, per approdare alla Guerra Fredda Interstellare!



Disegni di Jeremy. Colori di Tomoko, Andrés e Bryan.
Storia e lettering di Franco.
Supervisione di Zac. Si ringraziano Ibai, Juan e Gianluca per le loro idee fondamentali.
 
M3Gr1ml0ck
(16/02/2013) fumetti: Caccia ai Terrorcon: Blot! - La regina torna a muovere - Ratbat conclude la sua saga - Skids superstar
fumetti icon 1. I Semi Dell'Inganno: Storie Brevi La Caccia ai Terrorcon si sposta ora sullo scontro tra Blot e Lightspeed!
E' il terzo capitolo (di sette?) che va in linea, anche se l'ordine è stravolto, ma il tempismo è perfetto, visto che Transformers Prime sta dedicando nuovi modellini ai Terrorcon per Beast Hunters .



Arte di Ibai. Storia, modelli e schizzi di Waseem "Ninjha" Bashar.
Storia e lettering di Franco. Supervisione di Zac.

2. Le Stagioni Perdute: G1 Prosegue "La Mossa Della Regina", con il segreto di Elita-1. Mentre Ironhide, Wheeljack e Cosmos si preparano a intervenire, Optimus Prime deve fare i conti con il tradimento della sua amata!

Arte di Rui e colori di Ai-eye.
Testi di Juan. Supervisione e lettering di Franco.



3. I Semi Dell'Inganno: Ratbat Terzo e ultimo atto del capitolo di Ratbat!
Il primo scontro coi proto-Wrecker di Springer finisce assai male per qualcuno. E da qui in poi, le avventure del sinistro capitalista proseguono in La Guerra Interiore: I Secoli Bui!

Arte di Ibai. Storia e lettering di Franco.
Storia e progetto di Peter. Supervisione anglofona di Zac.



4. I Semi Dell'Inganno: Storie Brevi Speciale Skids! Dalle Storie brevi, due avventure dedicate al vero personaggio G1 in questione. Tra gli ospiti d'onore, i Technobot e Groove dei Protectobot. E naturalmente un immancabile Battlecharger!



Arte di Rafael Yanez Storia di Juan Pablo Osorio
Supervisione e lettering di Franco. Supervisione di Heather



Disegni di Alexandra Shiyan. Colori di Haleyon.
Storia e lettering di Franco. Supervisione di Zac DeBoard.
 
M3Gr1ml0ck
(12/02/2013) fumetti: I Semi dell'Inganno: Ratbat, gli Insecticon e la guerra civile! / L'Ira dei Secoli: Megatron contro Blaster, Shockwave contro il mostro / Origini G1 Milton-Bradley / 28.561 Militi Ignoti!
fumetti icon 1. I Semi Dell'Inganno: Ratbat Secondo atto del capitolo di Ratbat!
Gli Insecticon Deluxe, le indagini di Springer (in crossover col capitolo di Magnus), l'alleanza con Soundwave e... MEGATRON dà inizio alla Guerra Civile!
Questo atto ha veramente tutto!

Disegni di Ibai. Colori di James.
Storia e lettering di Franco. Storia e progetto di Peter.
Supervisione anglofona di Zac.



2. I Semi Dell'Inganno: L'Ira dei Secoli. Il terzo atto del capitolo 4 della miniserie La Guerra Interiore: I Secoli dell'Ira, sempre basato sulle sceneggiature inedite di Simon Furman.
Megatron contro Blaster, i Triggerbot e i Powermaster! Shockwave e Fistfight contro l'intruso misterioso!
E finalmente, il primo indizio sul grande mistero...



Disegni di Daniele e Seb.
Colori di Esther e Christian.
Testi finali e lettering di Franco.

3. Rarità G1 Quando i modellini della Generation One (all'epoca semplicemente "Transformers") cominciarono a venire distribuiti in Europa, la Milton-Bradley produsse un mini-fumetto pubblicitario (distribuito nel negozi) con catalogo allegato.
Recuperato e tradotto (da una edizione spagnola?) dai fan di Tfw2005, il fumetto è ora disponibile anche in Italiano.



Questo fumetto ripropone una variante degli eventi "del passato" narrati nel ciclo di fumetti G1 Marvel #1-4, nonostante l'assenza di Optimus Prime (sostituito da Jetfire come capo degli Autobot) e di Shockwave (sostituito da Soundwave).
Tra i Dinobot manca Swoop, forse perchè il modellino non fu immediatamente distribuito in Europa, ma sono presenti comunque Whirl e Roadbuster, oltre che un Blitzwing in colori Diaclone.

4. Militi Ignoti Il progetto di Koen presenta una storia di un autore ospite, illustrata dal creatore del progetto.
E' l'episodio numero 11, intitolato 28.561 e ideato da Rob.


 
M3Gr1ml0ck

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 Next >>