NEWS
(01/12/2013) fumetti: Le Meraviglie Marvel incontrano Rigenerazione Uno: Optimus contro Scorponok...e Kup! - Un episodio perduto della Stagione 3 G1: "L'occhio dell'osservatore"
fumetti icon 1. G1 Marvel Le "Meraviglie Perdute" (storie extra della saga classica) si incrociano con Rigenerazione Uno!
Le conseguenze della saga dell'Omnibase si fanno sentire in Perdite (in)accettabili e spianano la strada al ritorno di Megatron e ai suoi ex-bot!
L'arte è stata realizzata secondo lo stile Marvel dell'epoca: disegni alla Josè Delbo e colori alla Nel Yomtov, con più dettagli ma anche con lo stile "a punti".
Disponibile in Italiano e in Inglese.

Aggiornamento: sostituito Cyclonus con Slugslinger!



Storia e lettering di Franco.
Disegni di Joe. Colori di Christian.

2. Le Stagioni Perdute: G1 Un episodio veramente "perduto" della Stagione 3 G1, in quanto basato su una trama concepita da due sceneggiatori della serie!
L'UltraChip scatena il desiderio di arte dei Cybertroniani, ma è il Quintesson schizofrenico Quarto (mai apparso prima) che lo ha creato!
Su Titano infuria una nuova battaglia senza quartiere: Rodimus Prime, Cyclonus, Kup, Bumblebee, Galvatron, Flash e decine di altri Transformer dovranno decifrare il significato dell'opera d'arte definitiva!

L'occhio dell'osservatore


 
M3Gr1ml0ck
(28/11/2013) fumetti: La vita segreta di Astoria - Le origini di Sky Lynx - Il capolinea della rinascita - L'origine di Sixgun
fumetti icon 1. Le Stagioni Perdute: G1 Dalla Stagione 2.5, un'avventura che rivela l'origine segreta di Astoria Carlton-Ritz!
In La rompi-circuiti, la mitologia delle migliori saghe Transformer viene rielaborata in un modo tutto nuovo!
In più: i Combaticon, Bulkhead, i Protectobot, Powerglide, Optimus Prime, Prowl e la rarità nipponica Deep Cover.



Il fumetto è di dodici pagine, ma ci sono anche due copertine sul blog.

Per ultime, le note esplicative da leggere solo dopo il fumetto, pena spoiler!

Chi è veramente Astoria? E' Circuit Breaker della G1 Marvel? E' Sari Sumdac di Animated? E' una Protoforma di Beast Wars tipo Transmutate?
E chi era l'amico di suo padre? Forse un archeologo? Magari il padre di Auger della serie Inhumanoids?

2. G1 Marvel Dalla passione dei fan, un altro episodio extra della saga originale a fumetti dei Transformer!
Le Meraviglie Mai Narrate (Untold Marvels) continuano i Racconti di Cybertron (gli stessi delle "origini" di Optimus Prime): arriva Sky Lynx! E' Annual UK 2013 - L'orgoglio prima della caduta.



La copertina A e il Profilo di Fuzor sono disponibili sul blog.

Storia e arte di Joe. Supervisione e lettering di Franco.

3. La Stagione 4 G1 Continuando la saga La strada per la rinascita, in Un'armata delle tenebre si realizza il piano di Primacron, con la nascita dei nuovi meccanoidi. Ma saranno gli araldi di Unicron voluti da Pretender Starscream, oppure la balorda alleanza Grimlock/Galvatron saprà cavare qualcosa dalla Matrice?

]

Disegni di Joe. Colori di Jason.
Storia e lettering di Franco. Supervisione di Heather.

Subito dopo questa storia, Galvatron proseguirà la sua battaglia negli episodi animati G1 The Rebirth, ma per chi volesse invece leggere gli episodi precedenti, eccoli: La chiamata del Primitivo - Un vero eroe Autobot.

4. Le Stagioni Perdute Dalle Storie brevi di "E' l'anno 2005", "Nato sul campo di battaglia" illustra la genesi G1 di Sixgun e Slammer, i droni di Fortress Maximus!



Storia di Curt Lunsford. Disegni di Kodygator. Chine e colori di Al.
Lettering di Franco. Supervisione di Juan
 
M3Gr1ml0ck
(16/09/2013) fumetti: Caccia ai Terrorcon / Differenziazione 1 / TFTM07 e G1 nello Spazio Zero / Intensificazione 5 e 6
fumetti icon 1. I Semi Dell'Inganno: Storie Brevi La Caccia ai Terrorcon include ora il capitolo di SinnerTwin e Nosecone, il che significa che i primi quattro atti sono completi (e possono essere riletti nell'ordine di concepimento).



Disegni di Joe. Colori di Jason.
Storia e modelli di Waseem "Ninjha" Bashar. Storia e lettering di Franco. Supervisione di Zac.

2. Multiverse: lo Spazio Zero Nei fumetti di Rigenerazione Uno, "spazio Zero" è il cuore di Primus, il luogo dove tutte le realtà dei Transformer si connettono.
In questo caso, "Il legame" è una realtà tipo TFTM07, ma i personaggi hanno un parziale aspetto G1.
Anche le loro personalità mostrano tratti che i film di Michael Bay hanno annientato, come compassione e nobiltà.



Disegni di Joe. Colori di Laura. Storia di Adam White

3. La nuova G1 In rigorosa continuità con Seeds Of Deception, ecco Intensificazione #6.
Lo scontro fra Optimus Prime e Megatron si conclude e apre la strada a...Devastazione!



4. I Semi Dell'Inganno: la nuova G1 Doveva accadere, prima o poi! Dopo la fine di Devastazione (a breve anche su questo sito), arriva il crossover con il progetto dei fan! E' Differenziazione, atto 1: Tentazione!



Disegni di Jeremy. Colori di Esther.
Storia e lettering di Franco.

 
M3Gr1ml0ck
(23/08/2013) fumetti: I G.I.Joe e i Transformer Marvel / Metroplex e Fortress Maximus / Huffer se ne va dalla Terra / I Dinobot su Quintessa
fumetti icon 1. G1 Marvel Dalla saga USA originale della Generazione Uno, ecco il primo e il secondo dei quattro albi che ancora mancavano nella nostra galleria!
Si tratta di G.I. Joe e i Transformer, di Michael Higgins, Herb Trimpe e Vince Colletta!
Si scatena una lotta senza quartiere per il controllo della Centrale Alfa, e tutte e quattro le fazioni mettono in campo i loro elementi migliori.
I Joe! I Cobra! Zartan! I Dreadnok! Il fato di Bumblebee! Gli Aerialbot! Bombshell! il generale Hawk! Il Comandante Cobra! Optimus Prime! Megatron! Superion! Scarlett! Snake-Eyes! Mutt! Roadblock! Lady Jaye! Hawk! Blaster! Shockwave! Ravage! Dirge! La Baronessa! Serpentor!



2. I Semi Dell'Inganno: Speciali Per partecipare al concorso indetto da Autorobot.it, Seeds of Deception propone un epilogo tutto italiano a Metroplex: Storia di due Città-Bot!
In Il re che fu e che sarà, Fortress Maximus visita Metroplex e se la vede con Sixgun, Scamper e Slammer. Ma quali sono i suoi obiettivi? Cosa unisce Metroplex a Thunderwing e Nebulos?



Disegni di Iohannes. Colori di Simone Daraghiati.
Storia e lettering di Franco. Supervisione di Zac DeBoard.

TUtti i retroscena e le note nella versione in inglese!

3. Le Stagioni Perdute: G1 Per Attraverso lo specchio infranto, inizia il crossover con i fancomic di Shattered Glass.
Huffer mira a giungere Dove nessun meccanoide è mai giunto prima!



Disegni di Seb. Colori di Jason.
Storia di Juan. Storia e lettering di Franco.

Copertina e versione in inglese sul blog!

4. Le Stagioni Perdute: G1 Per il ciclo E' l'anno 2005, Disaccordo svela do'è finito Snarl in Transformers: The Movie (1986).



Disegni di Jeremy. Colori di Kyao.
Lettering di Franco.
 
M3Gr1ml0ck
(31/07/2013) fumetti: Digita A per Abominus! / Megatron contro Optimus Prime! / I misteri di Faenza
fumetti icon 1. I Semi Dell'Inganno: Storie Brevi La Caccia ai Terrorcon è ora accompagnata dalla spettacolare copertina "Digita A per Abominus"!



Arte di Simone Daraghiati.

Abominus è stato progettato utilizzando i modelli dei NUOVI Terrorcon, detti anche "Terrorcon dell'Epoca di Liberazione". I loro modelli, come l'evoluzione grafica di Abominus, sono visibili sul blog di seeds Of Deception.

2. Non è Martin Mystére Due storie celebrative e decisamente uniche!

E' il 1973, Martin Mystère è un trentenne e sta visitando il sito archeologico di Mohenjo Daro, in India. Peccato che dagli anni 1980 sia giunto un vendicativo Sergej Orloff, pronto a ucciderlo. Ma il Martin del 2013 è pronto a intervenire!
Una miriade di paradossi temporali per festeggiare il Quarantennale del mystero: è Mistero a Mohenjo Daro (parte 2).



E' il 2011 e nel Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza è in corso una battaglia tra gli agenti di Altrove e quelli degli Uomini In Nero.
Il potere dei Fomor si scontra con le energie delle Linee di Ley: Guerrieri di Ceramica, reperti greco-etruschi, leggende dimenticate, il segreto della lotta-greco romana...e molta ironia!
In questa speciale storia a colori, Antonietta e Christine risolvono un Mystero Italiano sfuggito allo stesso Martin!

Mistero a Faenza (parte 2).



3. La nuova G1 In rigorosa continuità con Seeds Of Deception, ecco Intensificazione #5.


 
M3Gr1ml0ck

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 Next >>