NEWS
(23/08/2013) fumetti: I G.I.Joe e i Transformer Marvel / Metroplex e Fortress Maximus / Huffer se ne va dalla Terra / I Dinobot su Quintessa
fumetti icon 1. G1 Marvel Dalla saga USA originale della Generazione Uno, ecco il primo e il secondo dei quattro albi che ancora mancavano nella nostra galleria!
Si tratta di G.I. Joe e i Transformer, di Michael Higgins, Herb Trimpe e Vince Colletta!
Si scatena una lotta senza quartiere per il controllo della Centrale Alfa, e tutte e quattro le fazioni mettono in campo i loro elementi migliori.
I Joe! I Cobra! Zartan! I Dreadnok! Il fato di Bumblebee! Gli Aerialbot! Bombshell! il generale Hawk! Il Comandante Cobra! Optimus Prime! Megatron! Superion! Scarlett! Snake-Eyes! Mutt! Roadblock! Lady Jaye! Hawk! Blaster! Shockwave! Ravage! Dirge! La Baronessa! Serpentor!



2. I Semi Dell'Inganno: Speciali Per partecipare al concorso indetto da Autorobot.it, Seeds of Deception propone un epilogo tutto italiano a Metroplex: Storia di due Città-Bot!
In Il re che fu e che sarà, Fortress Maximus visita Metroplex e se la vede con Sixgun, Scamper e Slammer. Ma quali sono i suoi obiettivi? Cosa unisce Metroplex a Thunderwing e Nebulos?



Disegni di Iohannes. Colori di Simone Daraghiati.
Storia e lettering di Franco. Supervisione di Zac DeBoard.

TUtti i retroscena e le note nella versione in inglese!

3. Le Stagioni Perdute: G1 Per Attraverso lo specchio infranto, inizia il crossover con i fancomic di Shattered Glass.
Huffer mira a giungere Dove nessun meccanoide è mai giunto prima!



Disegni di Seb. Colori di Jason.
Storia di Juan. Storia e lettering di Franco.

Copertina e versione in inglese sul blog!

4. Le Stagioni Perdute: G1 Per il ciclo E' l'anno 2005, Disaccordo svela do'è finito Snarl in Transformers: The Movie (1986).



Disegni di Jeremy. Colori di Kyao.
Lettering di Franco.
 
M3Gr1ml0ck
(31/07/2013) fumetti: Digita A per Abominus! / Megatron contro Optimus Prime! / I misteri di Faenza
fumetti icon 1. I Semi Dell'Inganno: Storie Brevi La Caccia ai Terrorcon è ora accompagnata dalla spettacolare copertina "Digita A per Abominus"!



Arte di Simone Daraghiati.

Abominus è stato progettato utilizzando i modelli dei NUOVI Terrorcon, detti anche "Terrorcon dell'Epoca di Liberazione". I loro modelli, come l'evoluzione grafica di Abominus, sono visibili sul blog di seeds Of Deception.

2. Non è Martin Mystére Due storie celebrative e decisamente uniche!

E' il 1973, Martin Mystère è un trentenne e sta visitando il sito archeologico di Mohenjo Daro, in India. Peccato che dagli anni 1980 sia giunto un vendicativo Sergej Orloff, pronto a ucciderlo. Ma il Martin del 2013 è pronto a intervenire!
Una miriade di paradossi temporali per festeggiare il Quarantennale del mystero: è Mistero a Mohenjo Daro (parte 2).



E' il 2011 e nel Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza è in corso una battaglia tra gli agenti di Altrove e quelli degli Uomini In Nero.
Il potere dei Fomor si scontra con le energie delle Linee di Ley: Guerrieri di Ceramica, reperti greco-etruschi, leggende dimenticate, il segreto della lotta-greco romana...e molta ironia!
In questa speciale storia a colori, Antonietta e Christine risolvono un Mystero Italiano sfuggito allo stesso Martin!

Mistero a Faenza (parte 2).



3. La nuova G1 In rigorosa continuità con Seeds Of Deception, ecco Intensificazione #5.


 
M3Gr1ml0ck
(14/07/2013) fumetti: Il ritorno di Centurion / La conclusione di Un Nodo Gordiano / Grimlock e Galvatron contro Starscream e Primacron
fumetti icon 1. G1 Marvel Ancora un episodio extra della saga originale dei Transformer!
Questa volta, però, sono le vicende della serie parallela UK che tornano a intrecciarsi tra loro, riportando sulla scena Centurion, Sammy Harker, il professor Morris e... un Cybertroniano dimenticato!

E' UK G1 non-Marvel 161.5 - "Navigatore. Guerriero. Guardiano.!



Disegni di Joe. Colori di Christian.
Storia e lettering di Franco.

Tutti i retroscena nelle note alle pagine della versione in inglese, disponibile sul blog.

2. Le Stagioni Perdute: G1 Si completa l'episodio Un nodo gordiano della Stagione 4 virtuale!
Come riuscirà Optimus Prime a rimediare al paradosso temporale di cui è prigioniero?



Disegni di Iohannes. Colori di Mari e Heather.
Storia e lettering di Franco. Trama di Gianluca.
Supervisione di Juan e Zac.

La versione completa in inglese con copertina è sul blog!

3. La Stagione 4 G1 Continuando la La strada per la rinascita, entra in scena l'inedita alleanza che era stata promessa in La Chiamata del Primitivo.
Grimlock combatte fianco a fianco con Galvatron, in Un vero eroe Autobot. L'omaggio a G.I. Joe, A Real American Hero, è voluto!
I nemici comuni ai due Cybertroniani sono... Primacron e Starscream in versione Pretender! Ospiti: l'Assistente di Primacron e la custodia della Matrice.



E non è finita qui! Il capitolo conclusivo della miniserie è già in lavorazione: chi emergerà dalla Camera dell'Energia al Plasma?

Storia e lettering di Franco.
Arte di James.
 
M3Gr1ml0ck
(27/06/2013) fumetti: Non-Marvel US 78.5 - L'ultima cerca (atto 2) / Non è Martin Mystère / Non è Saint Seiya / Saga G1 S4: Grimlock contro Galvatron / L'Attacco dei Dia-cloni si conclude
fumetti icon 1. G1 Marvel Continua e si completa Non-Marvel US 78.5 - L'ultima cerca, albo extra prodotto da Seeds Of Deception e The Lost Seasons. La verità sul risveglio dell'Ultimo Autobot è arrivata!



Un sacco di ulteriori Furmanismi segreti nella versione in inglese.

2. Non è Martin Mystére Ancora un fuoritema con un doppio fumetto che spazia nella storia e nello scibile!
La genesi di un'idea impossibile come un grammofono nell'Antica Grecia. La sapienza della filosofa Ipazia spazzata via dal fanatismo. Un omaggio a BattleStar Galactica.
E ancora: Jonathan Swift era davvero un alieno? E veniva da un popolo di cavalli parlanti telepatici alieni?
Per finire: un "nuovo" Uomo in Nero degli anni 1960 che determinerà una svolta nella filosfia della sua sinistra organizzazione.
E' tutto in Get a Life! #18 di giugno 2013.



3. Non è Saint Seiya Visto che ce ne eravamo scordati quando uscì, segnaliamo ora che i "nostri" autori si sono cimentati anche nella saga Lost Canvas, creando un Mini-Gaiden dedicato alla divinità dell'attimo fuggente, Kairos.



Per i fan della continuità, non è finita qui: un ulteriore episodio riconnetterà il tutto alla storia personale di Kairos rivelata nel manga ufficiale.

4. La Stagione 4 G1 La saga dei cartoni animata G1 prosegue in salsa italiana con le avventure dei Pretender viste in questi ultimi mesi, ma anche con le avventure nell'intermezzo tra le Stagioni 3 e 4!
Ecco un nuovo capitolo de La strada per la rinascita, intitolato La Chiamata del Primitivo!

Storia e lettering di Franco.
Arte di James.



Nella versione inglese della saga, G1 S4: an Italian Detour, i primi episodi sono stati ripubblicati in una versione più grande e con lettering totalmente rifatto (meglio!).

Per ricevere gli aggiornamenti in inglese di tutti i fumetti dei fan tradotti sulle Cronache, c'è il blog di Seeds Of Deception!

5. Le Stagioni Perdute: G1 Senza ulteriori indugi, arriva la conclusione de L'Attacco dei DIA-Cloni!

In un atto finale di nove pagine, il piano di Arkeville e Starscream giunge alla realizzazione e il DIA-scanner finalmente entra in azione, mentre Skyfire e Ultra Magnus si ritrovano ad affrontare due pattuglie di DIA-cloni più resistenti dei precedenti: le numerose copie di Ironhide, Astrotrain e Ravage!
Ma i Minibot hanno il loro asso nella manica!

Storia di Juan. Testi e lettering ita di Franco.
Disegni di Paul. Colori di Eman.



Nel blog della versione inglese, tutte le copertine!

2. Non è Martin Mystère La serie a fumetti Get a Life! presenta un altro Mystero Italiano, ambientato a Roma.
Cosa si fece sfuggire il Detective dell'Impossibile, indagando su Porta Palombara nel 1993?
Doppio Tì (l'impossibile detective) lo sa!



3. Karnifex Copertina a colori in stile acquerello degli anni 1960 per il fumetto online noir/horror che presenta un protagonista diverso per ogni episodio!
Chi è l'assassino mascherato che semina terrore e morte negli ambienti più elitari della società, cambiando non solo la propria identità civile, ma anche l'aspetto del suo terrificante costume?
In Intrigo alla corte del re, i bersagli sono la politica corrotta, i faccendieri e l'abuso di cariche pubbliche per guadagno personale.


 
M3Gr1ml0ck
(16/05/2013) fumetti: Ultra Magnus, i Dia-cloni e Starscream! / RotF Arcee svela i suoi segreti
fumetti icon 1. Le Stagioni Perdute: G1 Dopo lunga attesa, ritorna la miniserie de L'Attacco dei DIA-Cloni!
Nell'Atto 3, il segreto della corazza di Ultra Magnus viene finalmente rivelato (con un omaggio a Neon Genesis Evangelion).
Su invito del dottor Arkeville, Starscream entra in scena, rivelando i dettagli inediti del suo vero piano relativo al processo Dia-Clone.
Il destino degli Ultrabot viene alla luce... e Blaster fa una scoperta sconcertante.



Storia di Juan. Testi e lettering ita di Franco.
Disegni di Adam. Colori di Kyao.
Supervisione di Paul. Lettering originale di Nikita.

2. La vendetta del Caduto La miniserie I racconti del Caduto presenta l'evoluzione segreta di Arcee: da singolo robot a terzetto. Ma le sorprese non si fermano qui!



 
M3Gr1ml0ck

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 Next >>