NEWS
(12/07/2009) fumetti: SoD: il profilo Ita di Magnus
fumetti icon 1. Seeds Of Deception: La versione SoD di Magnus.

Arte di Peter Istyle e testi di Franco Villa. Magnus è la versione più giovane di un certo classico personaggio G1, in attesa solo che la maturazione della sua persona lo porti ad acquisire il suo nome completo. Il profilo tenta di unificare la sua versione vista in "The War Within: The Age Of Wrath" e quella illustrata nello Spotlight relativo, senza trascurare le caratteristiche storiche (e, ancora una volta, le basi per la sua evoluzione saranno raccontare nel corrispondente capitolo di Sod).


 
M3Gr1ml0ck
(30/06/2009) archivio: RotF "La vendetta del Caduto" - Bio di Blaze Master, Jolt, Skids & Mudflap, Grindor, Long Haul, Dead End / Cosa ne pensa Matt Moylan / Recensione di Shima / Intervista a Megan Fox
archivio icon 1. RotF: le foto ufficiali con Bio Ita di Blaze Master, Jolt, Skids & Mudflap, Grindor, Long Haul, Dead End.

2. RotF: Cosa ne pensa Matt Moylan.

3. RotF: Recensione di Shima (con termini coloriti che comunque non reggono il confronto con la volgarità del film stesso).

4. RotF: Megan Fox, che è attualmente la donna più sexy del mondo, non è comunque disposta a cedere alle logiche promozionali del mercato.
In questa intervista pubblicata su La Repubblica, Megan valuta se stessa, il proprio lavoro e la mentalità hollywoodiana.

"Ho deciso di non essere ipocrita, un robot pubblicitario come tanti miei colleghi che dicono le solite fesserie che piacciono a tutti e non offendono nessuno."

"Un film diretto da Michael Bay non ha niente a che fare con l'esperienza della recitazione. E' quello che è, azione pazzesca e effetti speciali da lasciarti a bocca aperta, e tu devi solo correre e fare da manichino."
 
M3Gr1ml0ck
(29/06/2009) fumetti: Optimus Prime affronta la "La minaccia oscura" / Il Profilo Ita con arte di SoD Ratbat / Le origini segrete dei personaggi G1 nel ciclo "Spoiler" / Il Profilo Ita con arte di SoD Omega Supreme (versione ingrandita) / La battaglia dei Gestalt ne "I secoli bui" / La natura degli Omni-Con
fumetti icon 1. Stagione 4 G1 Le Cronache di Vector Sigma presentano il primo vero crossover della nostra Stagione 4 italiana.

424 - La minaccia oscura.

Da un altro universo, un modellino di una particolare linea di Transformer (priva di produzione animata o a fumetti) piomba nella nostra realtà G1, fungendo da catalizzatore per alcune trame che erano in sospeso da tempo.

Il sofferto percorso interiore di Optimus Prime. I complotti di Razorclaw e Onslaught. Il segreto dei Duocon. L'enigma della Custodia della Matrice ormai scarica. La nuova natura di Templare di Hot Rod.

Tutti questi nodi (e altri ancora) vengono al pettine in questo "kolossal": zeppo di personaggi vecchi e nuovi, si dipanda tra la Terra, Chaar e Cybertron, senza trascurare una capatina su Nebulos e un collegamento alle storie di Mosaic.

Indice dei racconti S4 finora presentati.

2. Seeds Of Deception La versione SoD di Ratbat.

Arte di Peter Istyle e testi di Franco Villa. Il personaggio è raffigurato nella sua condizione antecedente a "The War Within: The Dark Ages"; lo scopo di questo profilo è unificarne la versione G1 classica del ragioniere/vampiro (scritta da Bob Budiansky) e quella moderna del rapace magnate dell'industria che distruggerebbe l'ecosistema di un intero pianeta solo per ricavare maggiori profitti (scritta da Simon Furman).



3. origini segrete G1 Le Cronache presentano il primo ciclo di racconti dell'autore esordiente Red Alert: "Spoiler", dedicato alle origini segrete di numerosi personaggi G1.

Prima di leggere i racconti, si consiglia di scaricare (gratuitamente) e istallare i caratteri dell'alfabeto Cybertronix (o Maximal e Predacon), fondamentali per non anticipare la rivelazione finale di ogni racconto:
- Maximal
- Predacon

a. In un tempo in cui lo spettro della guerra è ancora lontano, il giovane robobiologo Wavereader svluppa una rivoluzionaria tecnologia, che gli aprirà le porte del futuro della sua specie: Spoiler 01.

b. Il capitano Gravitas dell'esercito di Cybertron riceve la missione di collaudare di un mezzo spaziale segretissimo ideato dall'enigmatico scienziato Aslor. Ma il viaggio si trasforma in un'odissea sullo sfondo di un pianeta organico disabitato, dove sei misteriosi cacciatori dalle abilità strabilianti renderanno difficile la vita all'equipaggio di Gravitas.
Dietro le quinte si muovono Primacron e la robotologa Quintesson Niv-Lac Nasus, che mirano a creare un nuovo tipo di meccanoide Transformer: Spoiler 02.

4. Seeds Of Deception Arte, disegno e concetto di Peter Istyle per la versione SoD di Omega Supreme.

Come sa chi ha letto "Amaro raccolto", si tratta del Supreme dell'epoca di Nova Prime (continuità IDW di Simon Furman, vedi Spotlight: Optimus Prime).
All'epoca, la sua modalità alternativa era quella di un grosso carro armato.

I testi sono di Franco Villa e "fotografano" il personaggio durante la fase di interregno che seguì la scomparsa della Prima Arca (con a bordo l'equipaggio di Nova Prime, appunto) e precedette l'elezione del nuovo Prime.




5. La Guerra Interiore E' in linea il capitolo #3 della saga di La guerra interiore (vol. 2): I secoli bui, di Simon Furman e Andy Wildman: riflettori sui Wrecker, Devastator e Defensor.

6. Energon E' in linea il capitolo #25 della saga di Energon. Ancora un racconto di grande qualità, dove Simon Furman e Joe Ng narrano una storia che mette al centro dell'attenzione gli Omnicon: chi sono queste nuove entità robotiche? Che caratteristiche hanno? Cosa le differenzia dagli altri Cybertroniani?
Un fumetto di introspezione e di crescita che riesce magistralmente a essere sia autoconclusivo sia ricco di sviluppi per la continuità della saga.
 
M3Gr1ml0ck
(14/06/2009) museum: Bio ita e foto di RotF Arcee / Bio ita e le foto dei Titanium 6 di Hot Zone, Thrust e Optimus Prime / Le tavole di "Reunification" del TransformersClub / Animated Rodimus Minor e Repaint di Oil Slick
museum icon 1. RotF: foto complete e Bio Ita di:
- Arcee;
- FAB Skids, Ironhide e Sideswipe;
- Bumblebee e Sam "Human Alliance";
- Optimus e Megatron classe Leader;
- Chromia, Ironhide e Skids.

2. Titanium 6: le Bio ita e le foto ufficiali dei tre modellini Titanium 6 prodotti per celebrare il 25nnale: Hot Zone, Thrust e Optimus Prime.

3. IDW: A questo link è possibile sfogliare una parte dell'adattamento a fumetti di "Revenge Of The Fallen" pubblicato dalla IDW e sceneggiato da Simon Furman.

4. TransformersClub: le sei tavole di "Reunification Part 1" e altra arte di Robby Musso.

5. Animated: le foto di Rodimus Minor e di un Repaint di Oil Slick .
 
M3Gr1ml0ck
(01/06/2009) archivio: Anteprima di RotF Movie Adaptation #4 / Bio di RotF Swerve, Gears, Reverb, Dune Runner, Scalpel, Mixmaster, Barricade, Megatron classe Voyager, Stratosphere, Mudflap e Sword Slash Starscream / Scheda di RotF Movie Adaptation #1 / Scheda di Animated "Rise Of Safeguard"
archivio icon 1. IDW: Simon Furman completa l'adattamento de "La vendetta del Caduto", con questa anteprima nell'album RotF Movie Adaptation #4.

2. RotF: bio e foto ufficiali complete di:
- Reverb, Dune Runner e Scalpel;
- Mixmaster, Barricade e Megatron classe Voyager;
- Stratosphere, Mudflap e Sword Slash Starscream.

3. IDW: scheda di RotF Movie Adaptation #1.

4. IDW: scheda di Animated "Rise Of Safeguard" (The Arrival #6).

5. RotF: le Bio Ita e le foto di Swerve e Gears.

6. TransTech: arte per Shockwave e Cheetor.
 
M3Gr1ml0ck

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 Next >>